Categorie
Guide

Auricolari Samsung Buds Pro: offerte, sconti e caratteristiche

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds Pro sono il regalo perfetto per chi ama la musica con una qualità elevata. Scopri le caratteristiche.

Gli auricolari bluetooth Samsung Galaxy Buds Pro sono il regalo perfetto per chi ama la musica riprodotta con una qualità elevata, a cui si aggiunge un utilizzo smart grazie alla connessione bluetooth.
Samsung fa un ulteriore step in avanti con questo nuovo modello di auricolari, proponendo una nuova generazione di cuffie ancora più evolute e con tante funzioni diverse, utili a rendere unica e appagante l’esperienza dell’ascolto. Scopriamole e andiamo a vedere quanto costano, e infine anche come risparmiare con i codici sconto presenti sul nostro sito.

Caratteristiche degli auricolari Samsung Galaxy Buds Pro

La prima caratteristica interessante degli auricolari bluetooth Samsung Galaxy Buds Pro riguarda le funzionalità, tra tutte la cancellazione attiva del rumore, che permette di isolare l’ascolto quando ci si trova in posti affollati come mezzi pubblici o in strada. A seconda dell’intensità del rumore da coprire si può scegliere tra un livello di isolamento alto o basso; il rumore viene cancellato in maniera totale con il livello alto e ripulisce quindi del tutto la musica dall’interferenza di rumori esterni. 

Un’altra funzione interessante è la modalità Ambient Sound, che permette di ascoltare ciò che accade intorno a noi anche se abbiamo le cuffie indosso. Grazie alla presenza dell’opzione Voice Detect, attraverso l’app si gestisce in modo automatico il passaggio tra cancellazione attiva e suono ambientale. In parole povere, significa che puoi isolarti mentre ascolti la musica ma, se inizi una conversazione, ecco che le cuffie riconoscono la tua voce ed entrano in modalità Ambient Sound, per permetterti di portare avanti la conversazione senza levare gli auricolari o spegnerli. 

In ogni caso, le cuffie sono in grado di reimpostarsi in autonomia nella modalità cancellazione rumore dopo un tot di secondi in cui non ti sentono parlare, e l’intervallo di tempo per lo switch lo decidi tu attraverso le impostazioni personalizzabili. 

Questo è un plus che sicuramente sarà gradito da chi utilizza le cuffie praticamente durante tutto l’arco della giornata, ovunque si trova: se per esempio si è su un mezzo pubblico affollato ci si può isolare dall’esterno e passare alla modalità ascolto solo se si parla con qualcuno, il tutto in automatico e senza togliere le cuffie dalle orecchie.

Design Samsung Galaxy Buds Pro

Gli auricolari bluetooth Samsung Galaxy Buds Pro ricalcano la forma dell’orecchio per garantire un utilizzo all’insegna del comfort; si inseriscono attraverso una leggera rotazione per adattarsi subito, risultando gradevoli anche nel design. L’aspetto nell’insieme è minimal e moderno, con una finitura lucida e la confezione opaca e resistente a graffi e usura, che serve per proteggere le cuffie in borsa, in tasca o nello zaino ma anche per ricaricarle.

Rispetto ai modelli precedenti, gli auricolari bluetooth Samsung Galaxy Buds Pro vantano una maggiore resistenza all’acqua fino a un metro; anche se sconsigliamo di indossarle durante un’immersione, si possono utilizzare quando ci si allena o si cammina mentre piove.

Verifica prima se ci sono codici sconto di Euronics, Mediaworld, ePrice

Tecnologia Samsung Galaxy Buds Pro

La qualità del suono è sorprendente grazie ai bassi pieni e agli alti cristallini che rendono la riproduzione musicale perfetta, grazie anche al raggiungimento di un volume massimo alto, con la possibilità di scegliere l’equalizzazione da app tra le 6 preimpostate.

Buona anche la resa delle chiamate, grazie alla stabilità della connessione Bluetooth con il telefono fino a venti metri  – salvo ostacoli; la qualità delle chiamate rimane in linea con gli altri modelli di cuffie Samsung.
In questo modello è stato introdotto anche l’assistente Samsung Bixby, che si può azionare con un comando vocale e usare per bilanciare l’audio tra l’auricolare destro e quello sinistro, favorendo l’ascolto agli utenti con problemi di udito.

Per quanto riguarda la durata delle Samsung Galaxy Buds Pro, fuori dalla custodia sono dichiarate 5 ore di riproduzione musicale e 4 di conversazione al telefono, per un totale di 12 ore.

Tecnologia touch

Con un solo tocco sull’auricolare puoi mettere in pausa e riprendere la riproduzione musicale da dove l’avevi lasciata; con due tocchi si passa alla traccia successiva o si chiude o apre una chiamata. Attraverso pressioni da 1 a 3 secondi si possono regolare funzioni come quelle che abbiamo visto finora, incluso il volume di una cuffia e dell’altra. Se possiedi già uno smartphone Samsung o un account Samsung è più facile connettere i dispositivi tra di loro in modo automatico, evitando così di selezionare manualmente la fonte; questo è forse l’unico difetto delle Samsung Galaxy Buds Pro, ma comunque di poco conto.
Potranno comunque connettersi a dispositivi di altre marche e regolare funzioni e sincronizzazioni manualmente ogni volta in cui ne hai bisogno.

Acquista gli auricolari bluetooth Samsung Galaxy Buds Pro

Codici sconto per auricolari Samsung Galaxy Buds Pro

Oltre alle cuffie con la loro custodia, nella confezione troverai tre paia di gommini auricolari è un cavo USB per la ricarica wireless e la ricarica veloce, che permette di ottenere un’ora di utilizzo in appena 5 minuti. 

Puoi scegliere le varianti di colore nero, argento e lilla per un prezzo di € 229,00, più alto rispetto agli altri modelli di cuffie wireless Samsung ma in linea con le funzionalità in dotazione, che non hanno nulla da invidiare agli auricolari top di gamma e di fascia alta. 

Per risparmiare sul prezzo di listino e trovare offerte vantaggiose interessanti, fai un giro sul nostro sito nella categoria accessori ed elettronica per utilizzare i codici sconto Samsung attivi e sempre aggiornati. I codici sconto Samsung permettono di risparmiare in fase di acquisto e rendere ancora più interessante e divertente il tuo shopping!