Categorie
Guide

I migliori siti di streaming

Esistono molti servizi di streaming di qualità disponibili, i principali sono:

  1. Netflix: uno dei servizi di streaming più popolari al mondo, con una vasta selezione di film, serie TV, documentari e altro ancora.
  2. Amazon Prime Video: un servizio di streaming offerto da Amazon con una selezione di film e altri contenuti originali.
  3. Hulu: un servizio di streaming che offre una selezione di spettacoli, film e altri contenuti originali.
  4. Disney+: un servizio di streaming che offre una vasta selezione di film e documentari, inclusi molti dei classici della Walt Disney Company.
  5. Apple TV+: un servizio di streaming offerto da Apple con una selezione di contenuti originali.
  6. HBO Max: un servizio di streaming che offre una selezione di film e spettacoli televisivi, inclusi molti dei titoli della HBO.
  7. Paramount+: un servizio di streaming con una selezione di film e serie TV originali, inclusi molti dei titoli della Paramount Pictures.
  8. Discovery Plus

Entriamo nel dettaglio di ognuno dei servizi appena elencati

Netflix

Netflix è uno dei più popolari servizi di streaming al mondo, offrendo una vasta selezione di film, spettacoli tv, documentari e serie TV di successo. È possibile guardare i contenuti di Netflix su una varietà di dispositivi, come smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e altro ancora. Netflix offre tre piani di abbonamento: un piano base a 7,99* euro al mese che consente di guardare i contenuti su un solo dispositivo alla volta in definizione standard, un piano intermedio a 11,99* euro al mese che consente di guardare i contenuti su due dispositivi alla volta in alta definizione e un piano premium a 15,99* euro al mese che consente di guardare i contenuti su fino a quattro dispositivi alla volta in alta definizione e ultra HD. Netflix offre anche un periodo di prova gratuito di 30 giorni per i nuovi abbonati. Inoltre, Netflix produce anche molti spettacoli televisivi e film originali di alta qualità, come Stranger Things, The Crown e Roma.

Codici sconto streaming

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è un servizio di streaming video offerto da Amazon che è incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Amazon Prime è un programma di iscrizione che offre spedizioni gratuite illimitate, accesso a una vasta selezione di libri, musica e altro ancora. Prime Video offre una selezione di film, spettacoli televisivi e altri contenuti originali, come il premiato spettacolo The Marvelous Mrs. Maisel e la serie di successo Jack Ryan. È possibile guardare Prime Video su una varietà di dispositivi, come smart TV, smartphone, tablet e console di gioco. Prime Video è disponibile anche come servizio stand-alone per 8,99* euro al mese.

Hulu

Hulu è un servizio di streaming che offre una selezione di spettacoli televisivi, film e altri contenuti originali. Hulu ha una partnership con molte importanti reti televisive, il che significa che molti spettacoli televisivi possono essere visti su Hulu poco dopo la loro trasmissione in TV. Hulu offre anche una selezione di film e spettacoli televisivi originali, come la serie The Handmaid’s Tale e la commedia di successo Pen15. È possibile guardare Hulu su una varietà di dispositivi, come smart TV, smartphone, tablet e console di gioco. Hulu offre tre piani di abbonamento: un piano base a 6,99* euro al mese che include pubblicità durante i contenuti, un piano a 11,99* euro al mese senza pubblicità e un piano con opzione di visione in diretta TV a 64,99* euro al mese che include accesso a molti canali di trasmissione in diretta oltre ai contenuti on-demand di Hulu.

Disney+

Disney+ è un servizio di streaming che offre una vasta selezione di film, spettacoli televisivi, documentari e altro ancora, inclusi molti dei classici della Walt Disney Company. Disney+ include titoli come Star Wars, Marvel, Pixar e National Geographic, oltre a molti classici Disney come Aladdin e Il Re Leone. Disney+ offre anche molti contenuti originali, come la serie di successo The Mandalorian e la serie animata Star Wars: The Clone Wars. È possibile guardare Disney+ su una varietà di dispositivi, come smart TV, smartphone, tablet e console di gioco. Disney+ ha un prezzo di 6,99* euro al mese o 69,99* euro all’anno.

Codici sconto Disney plus

Apple TV

Apple TV+ è un servizio di streaming video offerto da Apple che offre una selezione di film, spettacoli televisivi e altri contenuti originali. Apple ha investito molto in produzioni originali di alta qualità, come la serie di fantascienza See con Jason Momoa e la commedia Dickinson con Hailee Steinfeld. È possibile guardare Apple TV+ su una varietà di dispositivi Apple, come iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e Apple TV. Apple TV+ ha un prezzo di 4,99* euro al mese e include l’accesso a tutti i contenuti originali di Apple TV+. Gli abbonati ad Apple Music hanno accesso a Apple TV+ gratuitamente come parte della loro iscrizione.

Codici sconto Apple TV

HBO Max

HBO Max è un servizio di streaming che offre una selezione di film, spettacoli televisivi, documentari e altro ancora, inclusi molti dei titoli della HBO. HBO Max include anche molti spettacoli televisivi originali di successo come Game of Thrones, Westworld e Successione. Inoltre, HBO Max ha accordi di licenza con molti studi di produzione, il che significa che offre anche una grande quantità di film popolari. È possibile guardare HBO Max su una varietà di dispositivi, come smart TV, smartphone, tablet e console di gioco. HBO Max ha un prezzo di 14,99* euro al mese.

Paramount+

Paramount+ è un servizio di streaming che offre una selezione di film, spettacoli televisivi, documentari e altro ancora, inclusi molti dei titoli della Paramount Pictures. Paramount+ include anche molti spettacoli televisivi originali di successo come Star Trek: Discovery e The Good Fight. Inoltre, Paramount+ ha accordi di licenza con molti studi di produzione, il che significa che offre anche una grande quantità di film popolari. È possibile guardare Paramount+ su una varietà di dispositivi, come smart TV, smartphone, tablet e console di gioco. Paramount+ ha un prezzo di 5,99* euro al mese per l’accesso ai contenuti on-demand o di 64,99* euro al mese per l’accesso ai contenuti on-demand e alla trasmissione in diretta di molti canali televisivi.

Discovery Plus

Discovery Plus è un servizio di streaming che offre una selezione di spettacoli televisivi e documentari di realtà di molti dei canali televisivi del gruppo Discovery, come Discovery Channel, TLC, Animal Planet e altri. I contenuti di Discovery Plus includono serie di realtà come 90 Day Fiancé, Gold Rush e Shark Week, oltre a molti documentari e spettacoli sulla scienza, la tecnologia, l’avventura e altro ancora. È possibile guardare Discovery Plus su una varietà di dispositivi, come smart TV, smartphone, tablet e console di gioco. Discovery Plus ha un prezzo di 4,99* euro al mese per l’accesso ai contenuti on-demand o di 6,99* euro al mese per l’accesso ai contenuti on-demand e alla trasmissione in diretta di molti canali televisivi.

* I prezzi degli abbonamenti sono indicativi e potrebbe aver subito aumenti dopo la pubblicazione di questa guida