Codici promozionali e Offerte CertiDeal
Cose da sapere su CertiDeal
La nostra missione? Vendere dei prodotti con la stessa affidabilità dei nuovo ma riciclati. Per poterlo fare abbiamo messo a punto un processo interno di ricondizionamento estremamente avanzato, che ci permette, tra l'altro, di offrire una garanzia di 24 mesi, come i prodotti nuovi ed una politica di reso fino a 21 giorni, 7 in più del diritto di recesso legale.
Con oltre 300.000 clienti in Europa, CertiDeal è uno degli attori europei principali tra quelli specializzati sul mercato dello smartphone ricondizionato. Un catalogo di prodotti con dei prezzi estremamente competitivi.
Cos'è un iPhone ricondizionato?
Un iPhone ricondizionato è uno smartphone che, dopo essere stato di qualcun altro, viene riparato e rimesso a nuovo da un professionista qualificato. Le parti eventualmente danneggiate vengono sostituite e il telefono viene ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Gli iPhone, iPad e altri dispositivi ricondizionati da CertiDeal hanno una garanzia di base di 24 mesi, che può essere estesa. Tutti gli smartphone sono controllati, testati e certificati dal team di specialisti di CertiDeal che garantiscono il loro stato funzionante al 100% e il loro grado estetico.
Perché acquistare uno smartphone ricondizionato?
Il vantaggio principale dell'acquisto di uno smartphone ricondizionato è il risparmio economico rispetto al prezzo di uno nuovo, che può essere intorno al 40%. Inoltre, comprare ricondizionato equivale a fare un gesto ecologico: acquistare un telefono nuovo richiede lo stesso dispendio energetico della ricarica e dell'utilizzo di uno smartphone ricondizionato per dieci anni. Acquistando uno smartphone ricondizionato si può risparmiare 68 000 litri di acqua, circa 60 kg di CO2 ed evitare l'estrazione di oltre 200 kg di materiale roccioso. Quindi, acquistare prodotti ricondizionati fa bene al portafoglio e al pianeta.
Quali sono le differenze tra uno smartphone ricondizionato ed uno smartphone nuovo?
La differenza principale sta nel prezzo, poiché acquistando uno smartphone ricondizionato si può risparmiare fino al 70% rispetto al prezzo del nuovo. Inoltre, i telefoni ricondizionati trattati da CertiDeal sono delle migliori marche, come Apple e Samsung, e sono controllati, testati e certificati dalla squadra di esperti di CertiDeal. Anche dopo qualche tempo, questi dispositivi rimangono affidabili e dispongono degli ultimi aggiornamenti di sistema.
Quali sono le differenze tra uno smartphone ricondizionato e uno smartphone usato?
Le differenze principali tra uno smartphone ricondizionato e uno smartphone usato sono la garanzia e la verifica dello stato funzionale dei prodotti. Un iPhone ricondizionato da CertiDeal è un acquisto sicuro che può essere effettuato in totale tranquillità e serenità. I dispositivi vengono controllati, testati e certificati dalla squadra di esperti di CertiDeal con un'esperienza quasi decennale e offriamo una garanzia di 24 mesi, la più lunga sul mercato italiano. Un iPhone usato, invece, può presentare potenziali malfunzionamenti, non è stato verificato da personale qualificato e spesso non è coperto da alcuna garanzia.
Codici e offerte scaduti di recente
Questi codici CertiDeal sono appena scaduti, a volte possono durare oltre la loro data di scadenza, puoi provare a vedere se queste promozioni sono ancora attive per spendere meno.
Dove posso trovare i codici sconto CertiDeal?
Resta sempre aggiornato sui codici promo CertiDeal presenti qui e beneficia dei ribassi di prezzo sui tuoi acquisti online. Torna spesso a controllare le promozioni.
Dove inserire i coupon CertiDeal?
Copia il codice promozionale di CertiDeal presente qui e poi incollalo nel box del carrello del negozio online. Il totale con lo sconto applicato sarà mostrato in seguito.
Come si usa un’offerta promozionale CertiDeal?
Visita le tante offerte dedicate a CertiDeal e clicca sul bottone "Scopri l'Offerta" per accedere al negozio online e usufruire della promozione.
Quando iniziano i saldi su CertiDeal?
Gennaio sarà la data di inizio per i saldi CertiDeal invernali del 2024, luglio quella estiva.