Codici promo e Offerte Arredatutto.com
Cose da sapere su Arredatutto.com
La società Arredatutto è stata fondata nel 2007, in un periodo in cui la vendita di mobili su Internet era ancora poco diffusa.
L'obiettivo principale della compagnia era quello di semplificare il processo di arredamento domestico, offrendo una vasta gamma di elettrodomestici e prodotti di arredamento di alta qualità.
All'inizio, Arredatutto ha seguito lo stile tipico delle start-up della Silicon Valley, avviando le sue attività in un piccolo ufficio e utilizzando uno spazio di immagazzinamento presso il garage di un parente, mentre le prime consegne sono state effettuate con l'uso di una station wagon prestata da un amico.
Tuttavia, nel giro di pochi anni, il catalogo di Arredatutto si è notevolmente ampliato, passando dai circa 600 prodotti di una dozzina di marche del 2007 ad oltre 25.000 prodotti di 250 marche diverse attualmente disponibili per la vendita e la spedizione in oltre 150 paesi in tutto il mondo.
Dietro il successo di Arredatutto si trova una giovane squadra di appassionati di Internet, esperti di design e architetti, che lavorano instancabilmente ogni giorno per garantire il miglior servizio possibile ai clienti e selezionare i prodotti più adatti per arredare la propria casa.
Tuttavia, vendere mobili e prodotti di arredamento a distanza non è un compito facile, come dimostra il fatto che molte altre aziende che hanno tentato di fare lo stesso hanno infine abbandonato l'impresa.
Arredatutto, al contrario, è riuscita a distinguersi grazie alla sua esperienza nel settore e alla capacità di scegliere solo marchi di alta qualità.
Inoltre, ha dovuto affrontare diverse sfide, come il trasporto di oggetti ingombranti e fragili (come tavoli, frigoriferi, divani e cappe da cucina di design, che non possono essere spediti con i servizi tradizionali di consegna), la necessità di fornire una consulenza pre-vendita per aiutare i clienti nella loro scelta (poiché acquistare mobili a distanza non è sempre un compito semplice) e il supporto post-vendita. Per avere successo in questo settore, è fondamentale avere competenze informatiche e di marketing per garantire la visibilità del sito e renderlo facile e intuitivo per gli utenti.
Arredatutto ha sede proprio nel centro di Milano, in prossimità del cosiddetto "triangolo del design", un'area ricca di produttori di mobili e prodotti di arredamento, il che le offre un vantaggio strategico nella selezione dei prodotti per il suo catalogo, che è considerato unico in Europa.
Codici e offerte Arredatutto.com scaduti
Dove trovo gli ultimi codici sconto per Arredatutto.com?
Trova tutti i codici sconto Arredatutto.com su questa pagina e risparmia sugli acquisti online. Mantieniti aggiornato con noi sulle migliori offerte.
In quale sezione va inserito il codice sconto Arredatutto.com?
Utilizza questa pagina per prelevare il codice promozionale di Arredatutto.com e inseriscilo nel riepilogo della spesa nel sito e-commerce. Lì potrai scoprire il costo con lo sconto applicato.
Qual è il modo corretto per applicare un’offerta promozionale Arredatutto.com?
Accedi alla sezione Arredatutto.com per selezionare le offerte migliori e clicca su "Scopri l'Offerta" per navigare tra le opzioni di risparmio attive sul negozio online.
Sai quando cominciano i saldi su Arredatutto.com?
Nel 2024 gennaio sarà il mese dei saldi Arredatutto.com invernali, luglio quello estivo.
Negozi simili recenti
Belnotes.com Laguiole-attitude Light Shopping Sabbiarelli Beta House Vidaxl Hudson Reed My Trendy Phone Lovethesign Voga Stilcasa Mediawavestore Carillo Home Coin e Coincasa Ariete Moneta Shop Welock Click & Grow Heiwit Vithal Garden TEPORIA Ankersolix Taco Sho Greenworks Netatmo