- 15% di sconto su Apple Pie valido fino al 3 Aprile
Termini del servizio

Utilizzando i servizi del portale Migliorisconti.it l’utente dichiara di aver capito ed accettato i seguenti termini e condizioni:

1. Chi siamo:

Migliorisconti.it è un portale che raccoglie informazioni su codici, buoni e voucher sconto, promozioni e saldi messi a disposizione da negozi e servizi presenti nella Rete, che comunque non sono legati in alcun modo né al nostro portale, né ai suoi proprietari.

Tutti i servizi del sito Migliorisconti.it sono gratuiti ed accessibili ad ogni utente.

Il portale Migliorisconti.it non si ritiene responsabile di alcun prodotto né offerta pubblicati. In caso di domande su codici o promozioni raccolti sul nostro sito vi invitiamo a rivolgervi direttamente ai negozi che li offrono.

2. Codici:

I dettagli forniti riguardanti ogni offerta pubblicata sul nostro sito possono essere diversi dalle versioni reali presenti nei negozi indicati. Il portale Migliorisconti.it non si ritiene responsabile in merito ad informazioni errate e/o offerte scadute. Sebbene ci adoperiamo continuamente per verificare e controllare le promozioni pubblicate, accade che gli utenti trovino offerte scadute o non funzionanti.

L’Utente è l’unico responsabile del modo in cui utilizza i codici trovati sul nostro portale.

Migliorisconti.it non è responsabile di eventuali abusi che possono verificarsi a causa di un utilizzo improprio delle informazioni fornite sul portale.

3. Profilo Utente:

Il portale Migliorisconti.it mette a disposizione dei suoi utenti la possibilità di registrare un profilo che permette di seguire le offerte dei negozi selezionati. La registrazione è gratuita e implica l’espresso consenso dell’utente a ricevere un’e-mail di aggiornamento sulle nuove offerte.

4. Avvisi/Newsletter:

Il portale Migliorisconti.it permette ai suoi utenti di iscriversi gratuitamente alla newsletter sulle offerte dei negozi selezionati. Gli utenti iscritti ricevono un’e-mail di avviso ogni volta che viene pubblicato un nuovo codice in un negozio o in una categoria da loro selezionata.

L’utente può cancellare gli avvisi accedendo al proprio profilo oppure cliccando sul link posto alla fine di ogni e-mail ricevuta dal nostro portale.

Per limitare il numero di avvisi ricevuti invitiamo i nostri utenti ad iscriversi solo alle newsletter dei negozi che trovano maggiormente rispondenti alle loro esigenze.

5. Cancellare l’iscrizione alla newsletter/ cancellare il profilo:

Per cancellare l’iscrizione alla newsletter o per cancellare il profilo, vi invitiamo a contattarci compilando il modulo di contatto nella sezione “Contatti”. Non conserviamo informazioni su iscrizioni o profili cancellati, perciò non è possibile recuperarli dopo la cancellazione.

6. Direttiva sulla Privacy:

La tutela della vostra privacy è per noi una questione di massima importanza. Tutte le informazioni raccolte servono esclusivamente al fine di gestire il sito Migliorisconti.it e non vengono comunicate o vendute a terzi, né vengono utilizzate in modi diversi da quelli stabiliti nell’Informativa sulla privacy.

Maggiori informazioni sulla raccolta dati degli utenti di Migliorisconti.it sono presenti nella sezione “Informativa sulla privacy” QUI.

7. Accettazione:

L’accesso e l’utilizzo dei servizi del portale Migliorisconti.it implica l’accettazione integrale dei presenti termini e condizioni. Ogni modifica o aggiornamento degli stessi sarà comunicato nella presente sezione.

In caso di domande e/o dubbi vi invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto da compilare presente nella sezione “Contatti”.

Bloo Company
Pescara Italy

Tax Id 01845870680
email: info@migliorisconti.it