Opinioni Zooplus

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Affidabilità

Media su 30 valutazioni

7.1

I voti nel dettaglio

  • Assistenza
    7.7
  • Convenienza
    7.1
  • Facilità
    6.5
  • Velocità
    7.1

Luisa / 27/12/2022, 11:19

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10.0 "La scelta migliore"

  • +Ampia gamma di prodotti da scegliere, la consegna è veloce, sono previste inoltre, diverse modalità di pagamento. Il servizio è contraddistinto da serietà e affidabilità.

Fabrizioigor / 26/12/2022, 19:17

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2.0 "Ordine del giorno 13 dicembre ancora…"

  • +Ordine del giorno 13 dicembre ancora oggi 26 aspetto consegna da Poste. Grazie

Olga / 26/12/2022, 11:08

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2.0 "Pessimo servizio…il pacco mai…"

  • +Pessimo servizio…il pacco mai arrivato…pagato! Da non ordinare mai più su zooplus.it

Laura / 25/12/2022, 13:39

+0 -0

10.0 "sempre affidabili"

  • +sempre affidabili e veloci con la spedizione, sempre tutto al miglior prezzo

Giuseppe / 23/12/2022, 13:47

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2.0 "Logistica totalmente inaffidabile"

  • +Ordine fatto il 16/12, spedito in ritardo, consegna mai avvenuta con previsione di consegna il 21 dicembre, mi chiedono di aspettare fino al 27. Nient'altro da aggiungere.

Andrea / 23/12/2022, 10:41

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10.0 "Affidabilità e serietà"

  • +Storie online con tantissimi prodotti e tante offerte. Spedizione molto veloce e servizio clienti sempre pronto a risolvere i problemi con estrema celerità. Dal momento dell'ordine vieni ricevi informazioni sui vari aggiornamenti fino all'arrivo a casa del pacco che è sempre ben confezionato. Veramente un negozio dove poter fare acquisti in tutta serenità.

Marcello / 21/12/2022, 14:18

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6.0 "Sempre in ritardo!"

  • +Sono cliente Zooplus da diversi anni, ottimi prodotti molto convenienti, peccato che non rispettano MAI le date di consegna!

Sifopes / 21/12/2022, 12:06

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6.0 "Troppi aumenti di prezzo"

  • +Mi sono sempre trovato bene,11 anni chemi servo su questo sito, ma ultimamente non sto acquistando più se non pochi prodotti ,ci sono stati degli aumenti di prezzo ingiustificati perchè poi giri e li trovi ad un prezzo più basso ,la giustificazione del periodo non regge, qualcuno ci specula magari sono i fornitori non dico sia Zooplus

Tatiana / 20/12/2022, 19:19

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10.0 "Esperienza positiva"

  • +Ormai è più di in anno che ordino e le consegne sono sempre state puntuali e senza problemi tranne una che però hanno subito provveduto a rispedire non appena ho scritto al servizio clienti che ha risposto anche di domenica.Fin'ora è stata un esperienza positiva.

Luca / 19/12/2022, 20:28

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2.0 "Pessima esperienza"

  • +Non hanno mai brillato per la logistica ma adesso sono tre settimane che aspetto la consegna di un ordine da 100 Eur, con il corriere che mi prende in giro spostandola ogni volta al giorno dopo. Così devo comprare in negozio e buttare via la convenienza. Bocciati.

Josef / 18/12/2022, 18:15

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8.0 "La qualità dei prodotti è eccezionale."

  • +La qualità dei prodotti è eccezionale.Il servizio di pronta spedizione è perfetto.una cosa che non capisco, è che devo pagare un'importo di quasi quattro euro, se ordino due pacchi in un ordine?? Questo secondo me non ha senso!

Cliente / 18/12/2022, 12:35

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10.0 "Eccellente!"

  • +Ormai compro solo qui le cose per il mio cane! Prezzi eccellenti, ci sono sempre sconti di almeno 10-15€ sui croccantini rispetto ai negozi fisici. Sito e app molto intuitivi e facili da usare. Accumulo punti comodo, ci ho già preso parecchie cose.Servizio clienti tra i migliori mai incontrati. Nessun aspetto da migliorare, solo lodi.

Eleonora / 17/12/2022, 14:21

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8.0 "Tutto ok"

  • +Sito sempre molto fornito. Prezzi più bassi rispetto ai negozi (anche se di recente sono aumentati..). Consegna puntuale e comunque abbastanza veloce. Soddisfatta

Lupotto / 17/12/2022, 00:02

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8.0 "I prezzi sono molto buoni"

  • +I prezzi sono molto buoni, unica pecca ultimamente manca del cibo umido che prendevo spesso non so se è dovuto alla confusione che c e in questo periodo nel mondo, però valuto super positivo l imballo dei prodotti e spero che si possa tornare a ordinare tutti i prodotti che oggi a volte sono esauriti

Monia / 16/12/2022, 11:51

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10.0 "azienda top"

  • +Ottimo azienda. Ha tutti i prodotti che necessitano ai miei amici a 4 zampe. Sono veloci e puntuali nelle consegne e se qualcosa va storto scrivono subito e ti offrono sconti extra per il disagio...non capita mai che un azienda faccia queste belle cose. Fantastica!

Erika / 16/12/2022, 11:50

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2.0 "Purtroppo dopo anni le consegne hanno…"

  • +Purtroppo dopo anni le consegne hanno iniziato a tardare. L'ultima volta il pacco pareva perso ... adesso è in ritardo di due giorni. I colli arrivano dopo più di una settimana. Ho ordinato lunedì e forse mi dicono dal servizio clienti che potrò seguire la tracciabilita del pacco da domani.Ed intanto per sopperire al ritardo devo comperare altro cibo in negozio mentre aspetto quello ordinato e pagato sull'unghia.Fosse che siamo a Natale ma ormai è diventato una abitudine. Mi trovo costretta a cambiare

Cristina / 15/12/2022, 19:04

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10.0 "Acquisto sempre il cibo per i miei…"

  • +Acquisto sempre il cibo per i miei gatti da Zooplus. Ottimi prezzi, ottimo servizio, velocità nella spedizione. Il servizio clienti è eccellente, per qualsiasi necessità basta inviare una mail e entro poche ore vi rispondono. Il top!!!!

Simona / 15/12/2022, 03:40

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10.0 "VI ADOROO"

  • +Ultimamente sto acquistando da zooplus, mi trovo bene con i tempi di consegna, sono sempre precisi mandando email ad ogni passaggio e sto risparmiando molti soldi in quanto ciò che compro ad un negozio fisico lo pago di più.Ogni volta ricevo omaggi per i miei amici a 4 zampe e buoni sconto.Mi fa molto piacere e vorrei ringraziarli spero tramite questa recensione.Vi assicuro, che ricevere delle cosine in omaggio al giorno d’oggi è un gesto che vale tanto e non è da sottovalutare.

Luvaltol / 14/12/2022, 13:24

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10.0 "Massima attenzione al cliente"

  • +Voto 5 stelle per la massima serietà e disponibilità nei confronti dei clienti. Avevo fatto un ordine tempo fa su una offerta di bustine per gatti, ma ho ricevuto gusti che non mi aspettavo e che il mio gatto rifiuta. Nei vari scambi email con l'assistenza mi dimostravano che avevo ordinato proprio quelli anche se secondo me qualcosa non è andato bene durante l'ordine. Comunque mi hanno rimborsato al 100% e senza costi di restituzione. A distanza di un mese faccio una altro ordine consistente e dopo 5 giorni ricevo tutto corretto e ben confezionato, nonostante avessi optato per attendere qualche giorno in più per ottimizzare le consegne nel rispetto dell'ambiente. Che dire... TOP.

Luna / 14/12/2022, 03:29

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10.0 "Di tutto un po' per i pelosetti"

  • +Ho trovato degli ottimi prezzi per i miei bimbi pelosetti, la spedizione è stata celere e la confezione è arrivata integra con prodotti conformi alla descrizione, Sicuramente possono contare in una cliente in più'!

Esposito / 16/11/2022, 10:36

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2.0 "Mai piu' acquistero' su zooplus "

  • +Mai piu' acquistero' su zooplus Ho appena acquistato oltre 200 euro di cibo, ogni 3/mesi lo faccio, quindi dovrei essere un buon cliente. Ma a parte questo ho acquistato 12 scatolette da 400 grammi di prodotto Mac, che avevo gia' preso tempo fa, ho aperto una scatoletta e il prodotto si presentava un blocco duro e secco, provato a diluirlo un po' ma si sono creati grumi e pezzi duri.Immangiabile, per cui ho chiesto di fare il reso , ma mi hanno risposto che ritirano solo confezioni integre da 12.Ma se non l'aprivo come potevo capire che era immangiabile?Se fosse stata buona mi sarei tenuto tut

Antonella / 13/08/2022, 21:53

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6.0 "Pessimo servizio clienti e assistenza zero. ..."

  • +Pessimo servizio clienti e assistenza zero. Non sanno risolvere alcun inconveniente o problema, assurdo. Avevamo sbagliato indirizzo, appena fatto l’ordine un minuto dopo li ho conatttati per dire di modificarlo e al call center non rispondeva nessuno. Allora ho inviato subito una mail e li ho avvertiti del cambio indirizzo. Rispondono dopo giorni e…. Cosa fanno i geni? Invece di cambiare indirizzo mi annullano l’ordine e mia mamma è rimasta senza cibo per i cani. Meglio che non dico altro perché sarebbero insulti. Sconti ottimi ma Assistenza pessima.

Davide / 19/07/2022, 15:48

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10.0 "Esperienza pluriennale di acquisto: promossi!"

  • +Acquisto regolarmente su Zooplus da molti anni. Si tratta di un rivenditore affidabile, ben fornito e con un e-commerce ben strutturato e chiaro nelle descrizioni. Spedizioni puntuali, merce ben imballata e prodotti che generalmente corrispondono alle attese. Qualche rara volta mi è capitato di ricevere un pacco che o non era destinato a me, oppure se era destinato a me è stato riempito un po’ a caso. È capitato anche che qualche prodotto arrivasse rotto. In tutte queste occasioni, tuttavia, il servizio clienti si è reso sempre disponibile a una nuova spedizione. Insomma, una sicurezza!

Roberta / 27/04/2022, 17:41

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6.0 "Sono una cliente da anni e questa volta un ..."

  • +Sono una cliente da anni e questa volta un ordine effettuato 6 giorni fa si trova ancora in Germania! Inoltre i pacchi arrivano spesso rotti e di conseguenza anche i prodotti. L'assistenza clienti è praticamente inesistente, non fanno altro che scaricare il problema sulla distribuzione, sulla ligustica e viceversa. Insomma oggi su va verso la Customer excellence e non ci siamo proprio. Ferri Roberta

Fabiana / 15/02/2022, 10:13

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10.0 "Acquisto da parecchio tempo presso ..."

  • +Acquisto da parecchio tempo presso quest'eCommerce e devo dire che da quando l'ho scoperto non l'ho più mollato. È super rifornito e la spedizione è super rapida! Mi sono trovata benissimo con tutti i loro prodotti e il mio Teo ha sempre adorato tutto: dal cibo, ai masticativi e i giochi! Consigliatissimo!