Opinioni Una Hotels

Ecco cosa ne pensano gli altri utenti di Una Hotels, leggi e condividi la tua esperienza

VERIFICA NUOVI CODICI SCONTO UNA HOTELS

Affidabilità

Media su 4 valutazioni

5.5

I voti nel dettaglio

  • Assistenza
    6.0
  • Convenienza
    5.5
  • Facilità
    5.0
  • Velocità
    5.5

Simonetta / 07/12/2022, 21:37

+0 -0

2.0 "UNA HOTEL DA DIMENTICARE"

  • +In data 4 dicembre 2022, ho soggiornato con mia figlia presso UNA HOTEL di Molino Dorino.La disavventura inizia la notte alle 2 quando mi reco in reception per chiedere disponibilit√† di 1 stanza matrimoniale. L'addetto mi chiede 145 euro per la notte. Prima di entrare in albergo avevo verificato il prezzo con booking che equivaleva a euro 121 per notte con tassa di soggiorno e colazione inclusa. Dopo una lunga animata discussione con il receptionist prelevo il contante dal terminale ATM all'interno dell'hotel e pago euro 124,50. Con molti dubbi sulla variabilit√† dei vostri prezzi mia figlia ed io ci rechiamo in camera. Non c'√® il jack per il cavo di ricarica del cellulare. La reception non riesce a provvedere, chiedo anche un pettine e degli assorbenti nonch√© dello struccante (dato che era una situazione anomala di emergenza) nulla. In bagno un asciugacapelli obsoleto e fatiscente che non serve assolutamente a nulla!Persino la televisione era guasta! Oramai esauste ci siamo addormentate con il fastidioso rumore del condizionatore. La mattina dopo verso le ore 8.30 consumiamo la colazione nell'area dedicata; al nostro rientro in camera troviamo la porta della stanza aperta e gli addetti alle prese con le pulizie. La giacca di mia figlia in una busta, cos√¨ come una borsa contente degli oggetti personali. Tengo a precisare che il check out √® alle ore 12. Nella definizione di un hotel a 4 stelle e con il prezzo che ho pagato mi sarei aspettata ben altro! √ą un vero peccato che il buon nome della vostra catena alberghiera sia infangato da una gestione grossolana e sommaria.

Raipol / 10/10/2022, 08:57

+0 -0

2.0 "UNA Hotel Trastevere - Roma"

  • +UNA Hotel - Trastevere - RomaHotel nuovo e moderno, non in linea con lo stile UNA, questo hotel per la sua caiegoria √® abbastanza normale, con un rapporto qualit√†/prezzo scarsissimo. (366 Euro una doppia per una sola notte).Assolutamente inadeguato il servzio di concierge:1. Arrivo alle 13 e chiedo solo di lasciare il mio bagalio (un mini-zaino di 8kg) in deposito, la concierge mi trattiene per 10 minuti per verificare la mia prenotazione, non fa check-in e mi dice con fare stizzito che la stanza ovviamente non √® pronta. le faccio notare cje avevo chiedtao SOLO di lasciare il bagalio precisando di sapere che potevo essere in anticipo2. Torno in hotel alle 18:10 circa, altra concierge mi fa fare il check-in, mi dice = che sono di Napoli = e subito dopo mi chiede la carte di credito a granzia precisando che l'importo non comprende la colazione (366 Euro) e sarei partito il giorno dopo (AVEVO GIA? PRENOTATAO DANDO LA GARANZIA DELLA MIA CARTA per 366 Euro), poco male chiedo di saldare immediatamente il conto in modo che al mattino dopo avrei velocizzato il chek-out. Molto scorrettamente lei mi ripete il costo della stanza in presenza di mia moglie che gi√† aveva fatto notare la scortesia della conocierge al mattino. Chiedo: se ho gi√† prenotato con carta a garanzia per 366 Euro che bisogno c'√®. davanti a una signora, di ripetere il costo della stanza?Era un regalo per mia moglie, brava la concierge per la sua delicatezza.3. Arriviamo in stanza e manca il dentifricio (oltre altre cose, ma a noi serviza solo un po' di dentifricio) uscendo per andare a cena lo chiedo alla concierge. Torno in stanza verso le 20:50 e trovo dentifricio. Andiamo a dormire e verso le 22 sentiamo bussare alla porta, mi sveglio, alzo e trovo inserviente alla porta con un secondo dentifricio, vabbe'... dopo 10 minuti telefonata dalla concierge che ci chiede se avevamo ricevuto il dentifricio.4. Al mattino verso le 9:30 lasciamo l'hotel e consegniamo le chiavi in portineria, troviamo la concierce della sera e un'altra che molto sgarbatamentesi rivoleg a me mentre sto uscendo: "Una attimo! Ho biosgno di sapere il suo numero di stanza"Se pagi 366 Euro per un notte in un 4 stelle a Roma ti asp√®etti che il servizio abbia almeno un minino di cortesia e organizzazione, se poi prendi un UNA, ti aspetti un Hotel con caratteristiche di qualit√† e almeno con un certa organizzazione.PESSIMO e purtroppo questa esperienza mi far√† diffidare in futuro dell'intera catena UNA, qualcuno mi aveva gi√† detto che era di molto peggiorata.

Francesco / 06/06/2011, 18:14

+0 -0

10.0 "ottima"

  • +eccellente

Sarah / 25/05/2011, 09:04

+0 -0

8.0 "ottimo sito di viaggi per l'Italia"

  • +Il sito √® un po' lento forse dovrebbe essere strutturato meglio, mi piace molto l'dea e ho anche prenotato presso di loro e tutto √® andato bene. Ne sono molto contenta