Opinioni Smartbox

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Affidabilità

Media su 21 valutazioni

4.5

I voti nel dettaglio

  • Assistenza
    4.7
  • Convenienza
    4.5
  • Facilità
    4.3
  • Velocità
    4.5

Debora / 26/12/2022, 12:53

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2.0 "Ancora in attesa di consegna."

  • +Pur avendo effettuato l’ordine il 20.12.2022 - dunque entro il 21.12.22, data che, secondo quanto da Voi riferito, avrebbe consentito la consegna entro Natale! - ad oggi, 26.12.2022, la consegna non è stata ancora effettuata.Conseguenza: non ho potuto consegnare il regalo di Natale per tempo.Il tutto, senza nessuna comunicazione, né giustificazione da parte Vostra. Non ricorreró più a Voi, soprattutto per queste occasioni.

Barbara / 25/12/2022, 21:36

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10.0 "Il miglior regalo da fare anche in…"

  • +Il miglior regalo da fare anche in pochissimi minuti! Pagamento sicuro e ampia possibilità di scelta di esperienze, costo e luoghi

Alice / 24/12/2022, 22:14

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2.0 "Regalo di Natale rovinato"

  • +Ho ordinato una smartbox fisica come regalo di Natale perché sul sito c’era scritto che la consegna sarebbe stata garantita prima di Natale se si ordinava entro le 18 del 21 dicembre. L’ordine non è ancora stato consegnato e quindi sono senza regalo. Avrei potuto comprare l’esperienza in digitale se avessi saputo della poca serietà e affidabilità del servizio. Veramente pessimi.

Melissa / 24/12/2022, 00:27

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2.0 "Ho acquistato la smart box il giorno 18…"

  • +Ho acquistato la smart box il giorno 18 perché veniva garantita la consegna in 24/48 ore, è il giorno 23 e non ho ancora ricevuto nulla...dopo domani è Natale... ovviamente non sono soddisfatta

Chiara / 23/12/2022, 23:39

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10.0 "Smartbox top!"

  • +Ho acquistato vari smartbox per questo Natale e sono rimasta entusiasta per la varietà di scelta,di prezzo e la puntualità per la spedizione

Marco / 23/12/2022, 03:46

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10.0 "Le molteplici alternative e attività di…"

  • +La facile fruizione del servizio e le molteplici alternative e attività di relax e altro che vengono offerte mi hanno sorpreso e ne sono entusiasta ;)

Vincenzo / 22/12/2022, 20:19

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2.0 "Cambiate corriere!!!"

  • +Cambiate corriere!!!! GLS incapaci, non sono stati in grado di trovare l'indirizzo e mi comunicano che l'indirizzo è errato. Non vero, l'indirizzo di consegna è corretto , ma il corriere si è fidato di google maps e ,lo ha portato presso i campi. sarebbe bastato che seguisse la via seguendo la numerazione, oppurew domandando a suoi colleghi visto che consegnano ogni giorno davanti casa

Francesca / 22/12/2022, 20:12

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2.0 "Hanno sbagliato l indirizzo di consegna…"

  • +Hanno sbagliato l indirizzo di consegna del mio smartbox nonostante abbia chiamato più volte per modificare l'indirizzo e inserire quello corretto. Veramente pessimi è ad oggi non mi è arrivato nulla chiederò il rimborso

Dario / 22/12/2022, 17:39

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2.0 "grande insoddisfazione"

  • +grande insoddisfazione!......ho ordinato domenica pomeriggio un cofanetto e ad oggi nulla e' arrivato; 5 giorni per milano sembrano veramente tanti e troppi!!! oramai non potro' usufruirne perche' era un regalo da farsi domanimattina! il corriere continua a rinviare e non mi dice nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!mio ordine sitcof22121867912 dario callegaro via sapri 41 milano cell 3409956263

Alessia / 22/12/2022, 16:46

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2.0 "Esperienza pessima"

  • +Esperienza pessima, dettagli spedizione sbagliati nonostante quelli comunicati da me fossero corretti ..non ho ricevuto il cofanetto in tempo per regalarlo!!!!

Antonino / 22/12/2022, 14:21

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10.0 "Ho appena acquistato 4 cofanetti online…"

  • +Ho appena acquistato 4 cofanetti online e consegnati con Email ,è stato tutto veloce e spero che questa esperienza sia positiva per i destinatari del regalo

Paolo / 22/12/2022, 11:36

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2.0 "Il cofanetto non è arrivato"

  • +Il cofanetto non è arrivato, il sito di consegna GLS dice che non è stato trovato l'indirizzo e che per poter ritirare riconsegnare il cofanetto debbo contattare il venditore, ma non riesco a contattare smartbox e sulla chat apposita non mi aiutano e mi rimandano sempre a GLS.

Lorenzo / 22/12/2022, 10:40

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2.0 "Servizio clienti inesistente"

  • +Servizio clienti inesistente, hanno sbagliato l'indirizzo di spedizione del cofanetto, ho mandato 3 mail tramite operatore di assistenza automatica, e mai ricevuto risposta. Il corriere che ha in deposito il box non può sbloccare il pacco senza autorizzazione del mittente (smartbox) che nel frattempo non risponde. Non c'è un numero né un call center di riferimento. Esperienza pessima!!

Maria / 21/12/2022, 14:06

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4.0 "E il mio buono?"

  • +avevo completato l'ordine con un buono ottenuto partecipando ad un concorso smartbox QC terme ma, non so per quale motivo, mi si è improvvisamente arrestata la pagina senza darmi la possibilità di completare l'ordine e nonostante io abbia contattato il servizio clienti e atteso per mail con scontistiche o per completare l'ordine non ho ricevuto nulla ed ho dovuto acquistare il buono senza lo sconto guadagnatomi partecipando al concorso.

Fabrizio / 19/12/2022, 19:34

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2.0 "Reclamo"

  • +Voglio modificare un ordine appena registrato poichè mi sono dimenticato di registrato il codice per lo sconto del 20% (no. buono CHWELCOME0223)Ho provato a contattare la chat ma non mi risolve il problema.

Michele / 18/12/2022, 21:30

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2.0 "Con grande dispiacere mi dispiace…"

  • +Con grande dispiacere mi dispiace sottolineare che a fronte di un acquisto di 3 smartbox ne sono arrivati solo 2. Sono senza parole che una azienda cosi importante commetta questi errori. Aspetto fiducioso ormai dal 12 dicembre.

Lanza / 18/12/2022, 10:44

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10.0 "Assistenza un passo avanti rispetto a tutti"

  • +Il corriere non trovava l'indirizzo. Mi sono sentita con l'assistenza tecnica ed è stata impeccabile. Ha nuovamente indicato l'indirizzo che il corriere per l'ennesima volta non ha trovato. In un batter d'occhio hanno provveduto al rimborso.Comunicazione ottima. Acquisto spesso Smartbox da regalare e mi sono trovata bene (a parte qualche fornitore scorretto durante la scelta della struttura).

Lorenzo / 17/12/2022, 19:52

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2.0 "Ho dovuto usare un secondo account…"

  • +Ho dovuto usare un secondo account poichè con il mio account personale, utilizzato diverse volte per fare acquisti su smartbox.com, non riuscivo a visualizzare il carrello e dava l'errore HTTP 500. Inoltre i codici promozionali da me ricevuti non hanno funzionato.

Anonimo / 17/12/2022, 15:22

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2.0 "Mi è arrivato oggi il cofanetto ordinato online pessima esperienza d’acquisto"

  • +Mi è arrivato oggi il cofanetto destinato ad un regalo che doveva contenere anche il libro sul quale consultare le esperienze e invece ha solo l’assegno regalo con il codice! I destinatari del regalo saranno costretti a consultare le esperienze online cosa allucinante e che non mi è stato specificato durante l’acquisto!Esigo una risoluzione immediata del problema!!

Cristina / 16/12/2022, 17:44

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10.0 "C'è di tutto"

  • +E' veramente fantastica l'esperienza di cercare un regalo originale, senza muoversi da casa. Trovi pacchetti di tutti i prezzi, per tutti i gusti, per tutte le età. Non è la prima volta che acquisto un regalo qui e ogni volta trovo la cosa giusta per persone diverse: dall'esperienza adrenalinica al relax.

Pierpaolo / 16/06/2021, 15:10

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4.0 "Acquistato un regalo che comprendeva giri in ..."

  • +Acquistato un regalo che comprendeva giri in Ferrari. Appena abbiamo iniziato a chiamare le strutture scopriamo che 3 piste non lavorano più con smartbox da tempo. Ci siamo rivolti subito al servizio clienti che non ha dato motivi validi. Hanno solo proposto il cambio ma avendo dovuto aspettare colpa covid abbiamo dovuto pagare un supplemento di 15 euro. Vendere un servizio che non esiste più lo chiamo ******. Dichiarare la gratuità del cambio e non applicarlo è ******