Opinioni Edreams

Ecco cosa ne pensano gli altri utenti di Edreams, leggi e condividi la tua esperienza

VERIFICA NUOVI CODICI SCONTO EDREAMS

AffidabilitĂ 

Media su 18 valutazioni

6.0

I voti nel dettaglio

  • Assistenza
    6.0
  • Convenienza
    6.0
  • Facilità
    6.0
  • Velocità
    6.0

Patrizia / 27/12/2022, 14:02

+1 -0

10.0 "Signorina gentilissima."

  • +Signorina gentilissima.Ha esaudito la nostra richiesta di cancellazione dal servizio di abbonamento prime non richiesto, in tempi rapidi.

Federico / 27/12/2022, 13:10

+0 -0

10.0 "Operatore gentilissimo"

  • +Operatore gentilissimo. Ha risolto il mio problema di disdetta di un abbonamento Prime in pochissimi minuti. Grazie

Antonella / 27/12/2022, 11:28

+0 -0

10.0 "Il signor Sofa è stato estremamente…"

  • +Il signor Sofa è stato estremamente gentile nel fornirmi l'assistenza di cui avevo bisogno. Esperienza molto positiva.

Nina / 27/12/2022, 11:28

+0 -0

10.0 "Ho chiamato per un piccolo problema che però mi bloccava col mio check-in"

  • +Ho chiamato per un piccolo problema che però mi bloccava e la signorina Madonna della E Dreams, con estrema competenza e gentilezza mi ha risolto tutti i problemi!! Madonna si è dimostrata paziente, competente educata e molto cordiale!

Silvia / 27/12/2022, 11:24

+0 -0

6.0 "Delusione"

  • +Ho prenotato un volo con edreams e purtroppo non mi è stata comunicata la cancellazione del volo. Ho quindi dovuto contattare la compagnia aerea e pagare una quota per aggiornare i dati. Non c'è purtroppo comunicazione tra edreams e le compagnie aeree. Molto delusa.

Manlafy / 26/12/2022, 21:06

+0 -0

2.0 "Pessimi"

  • +Ho dato una stella solo perchĂ© non posso dare zero. Fanno da tramite per acquistare il biglietto poi quando c'è un problema si tirano indietro e ti chiedono di scrivere tu alla compagnia aerea. Sono molto irresponsabili e ladri. Mi Hanno rubato quasi 900€ per l'acquisto di un biglietto per un viaggio che non ho mai fatto in quanto non mi hanno fatto imbarcare. Ho cercato tante volte di entrare in contatto con loro per trovare una soluzione ma non mi hanno mai risposto. Vi sconsiglio davvero il loro servizio e vi Consiglio di dirigervi verso Expedia per esempio, loro invece sono bravi. Sono stato davvero deluso da edreams e Scrivo questa recensione per evitare ad altri di vivere la mia stessa esperienza.

Fabio / 26/12/2022, 19:43

+0 -0

2.0 "Mi è arrivato un addebito di € 55.99…"

  • +Mi è arrivato un addebito di € 55.99 per un abbonamento prima che mai ho fatto, mai richiesto ed ovviamente mai comprato neanche un biglietto.ATTENZIONE è UN SITO DI FRODI ONLINE

Calogera / 26/12/2022, 12:05

+0 -0

10.0 "Personale ( specificamente nella…"

  • +Personale ( specificamente nella persona del Sig. Sofa) molto professionale, disponibile e gentile,pronto a capire e risolvere i vari problemi, grazie.

Roberta / 26/12/2022, 11:04

+0 -0

6.0 "volo da riprenotare per disdetta compagnia aerea"

  • +abbiamo prenotato un volo + hotel e ci è stato dapprima rifiutata la conferma del volo con notizie vaghe suula certezza di avere un altro volo senza ulteriori cambiamenti all'ultimo minuto e senza ulteriori aumenti delle spese

Lasere / 26/12/2022, 01:14

+0 -0

2.0 "La peggior applicazione per viaggiare"

  • +La peggior applicazione per viaggiare. Appena prenotato un viaggio mi arriva una mail che il volo è stato cancellato, non mi danno modo di cambiarlo, chiedo di cancellare anche l’albergo ma non ricevo notizie nĂ© tantomeno rimborsi. Parlare con un operatore è difficile. E notare che in app il viaggio lo danno ancora come confermato

Customer / 25/12/2022, 12:36

+0 -0

2.0 "Ladri truffatori!"

  • +Ladri. Ho cancellato l'abbonamento ma continuano a prelevare i soldi. Ho fatto la disdetta a settembre. Dal 15 dicembre non avrebbero piĂą prelevato. Ma noo. Il 24 dicembre, la vigilia di Natale, si sono disturbati a derubarmi.Da denuncia.

Silvia / 24/12/2022, 02:00

+0 -0

2.0 "Ho acquistato un volo+hotel"

  • +Ho acquistato un volo+hotel, dopo aver richiesto il rimborso dell’hotel, che è stato immediatamente fatto anche se è stato molto complicato contattare l’assistenza, non è stato specificato in alcun modo che eDreams prendesse dei costi di “servizi di gestione”. Dopo tutto l’aereo acquistato con compagnia low cost, Ryanair, pagato il triplo, consiglio vivamente di controllare prima i vari siti delle compagnie stesse, poichĂ© il mio stesso biglietto pagato €131.00, sul sito ufficiale il costo era di €24.00.App non consigliata assolutamente, non è ben gestita. Ovviamente non consiglio assolutamente di acquistare in questo sito.

Mariano / 23/12/2022, 22:25

+0 -0

2.0 "Deluso"

  • +Spesso ho acquistato biglietti aerei tramite voi mai avuto problemi, la prima volta che ho dovuto fare un cambio volo con tanto di assicurazione c'è voluto una settimana di telefonate con una spesa di 67 euro di spesa telefonica. Chiedo una cosa , ma se fossi stato all'estero e avessi dovuto modificare la data di rientro sarei stato veramente messo male. Questa esperienza mi ha fatto capire che è meglio un agenzia di viaggio almeno sai con chi parli

Edoardo / 23/12/2022, 21:57

+0 -0

10.0 "Ho chiamato il 23 dicembre verso le 18"

  • +Ho chiamato il 23 dicembre verso le 18, orario in cui tutto è chiuso invece un signore gentilissimo mi ha risposto e in pochi minuti mi ha risolto il problema. Davvero ottimo

Nuria / 23/12/2022, 15:28

+0 -0

10.0 "Molto efficente e cortese"

  • +La assistente è stata diligente e precisa, ha risolto velocemente la richiesta di riattivazione prime. La assistente è stata diligente e precisa, ha risolto velocemente la richiesta di riattivazione prime

Cliente / 22/12/2022, 21:23

+0 -0

10.0 "Servizio clienti"

  • +Servizio clienti pronto a risolvere ogni problema (nel mio caso con le carte di imbarco) L’operatore MOMO super gentile e pronto ha risolto tutto in pochi minuti, molto professionaleNumero di riferimento 10754359002

Cristiano / 22/12/2022, 14:03

+0 -0

2.0 "TRUFFA!!"

  • +TRUFFA!!Dopo 8 mesi dal pagamento della prenotazione, risulta mai ricevuto l'importo di 872,16€ versato via bonifico.DENUNCIA FATTA ALLA POLIZIA POSTALE.TEMPO E SOLDI PERSIDA EVITARE. TRUFFATORI

Luca / 21/12/2022, 07:31

+0 -0

2.0 "Perché bloccate la prenotazione…"

  • +PerchĂ© bloccate la prenotazione scrivendo che per l’UK il passaporto deve avere una validitĂ  residua di sei mesi quando il sito istituzionale del governo inglese afferma che la scadenza del passaporto deve solo coprire il soggiorno? Mi avete fatto rinnovare il passaporto col rischio di non riuscire a farcela!!????