Categorie
Guide

Pop it: cosa sono, a cosa servono e dove comprarli online

I Pop it sono dei coloratissimi e divertentissimi giochi sensoriali, utili a combattere lo stress e a scaricare la tensione accumulata. Scopri i migliori negozi online su cui acquistarli a prezzi scontati grazie ai codici sconto di Migliori Sconti.

Oggi ti parliamo dei Pop it. Impossibile che tu non ne abbia sentito parlare ultimamente. Sono il gioco anti stress del momento, che sta facendo impazzire adulti e bambini. Nonostante siano sul mercato già da qualche anno, negli ultimi tempi hanno vissuto un vero e proprio boom.

Le challenge sui social che vedono protagonisti i Pop it – o Push Pop Bubble Fidget o Pop It Fidget Sensory Toy (i nomi sono davvero tanti) – sono diventate un vero tormentone e non c’è Youtuber che non gli abbia dedicato almeno un video. 

Che cosa sono i Pop it

La loro forza è la semplicità, infatti sono composti da una tavoletta di silicone, coloratissima e dalle forme più svariate, all’interno della quale sono contenute file di palline o bollicine da schiacciare. Tutto qui? Esattamente. Il piacere che si prova a schiacciare le bollicine è davvero salutare. 

A cosa servono i Pop it

I Pop it sono dei giochi sensoriali che hanno lo scopo di farci compiere determinate azioni, come spremere, strizzare, mescolare o allungare, utili ad allentare la tensione e scaricare lo stressIl gesto semplice di schiacciare le palline colorate di un Pop it, può aiutarti a rilassarti e ad allontanare l’ansia accumulata durante la giornata.

Hai studiato tutto il pomeriggio e ti senti esausto? Sei a terra dopo una giornata di lavoro particolarmente pesante? Prova a schiacciare qualche pallina e vedrai che ti sentirai meglio.

Alcuni negozi dove li puoi acquistare a poco

Verifica prima se ci sono codici sconto di eBay, Feltrinelli, Groupon, Ibs

Non solo. Diversi studi hanno confermato che i giochi sensoriali sono utili per chi soffre di disordine da deficit di attenzione o iperattività, chi è affetto da un disturbo ossessivo compulsivo e da molte altre patologie. 

Oltre alla classica modalità anti stress, a cui ti puoi dedicare da solo, i Pop it possono diventare un passatempo per trascorrere momenti divertenti in famiglia o con un amico. Ne esiste infatti, una versione da tavolo, che prende il nome di Last Mouse Lost, molto coinvolgente e che segue delle regole precise.

Dove comprare i Pop it online

I Pop it sono acquistabili nei negozi di giocattoli, in edicola e naturalmente online. Sulle principali piattaforme e-commerce e negli store online specializzati nella vendita di giochi troverai una marea di tipologie diverse di Pop it.

Di seguito, ti elenchiamo alcuni negozi dove è possibile acquistare Pop it a prezzi economici. Non dimenticare che su questi store online potrai utilizzare i nostri codici sconto ed ottenere così un ulteriore risparmio.

Le offerte e i codici sconto che trovi su Migliori Sconti sono utilizzabili in centinaia di negozi, quindi ricordati di controllare la loro disponibilità prima di effettuare qualunque acquisto. 

10 negozi dove acquistare Pop it online 

Per conoscere i codici sconto disponibili, clicca sul negozio che ti interessa, copia il codice sconto e incollalo in fase di acquisto.

Lascia la tua valutazione