Categorie
Guide

Festa della donna: sconti, offerte, promozioni e idee regalo

Manca poco all’8 marzo e non c’è più molto tempo per acquistare il regalo perfetto per la tua lei. Se vuoi stupirla con un pensiero particolare e stai cercando un dono originale ti consigliamo di approfittare delle tante offerte disponibili online per risparmiare e fare un figurone. Abbiamo cercat…

Manca poco all’8 marzo e non c’è più molto tempo per acquistare il regalo perfetto per la tua lei. Se vuoi stupirla con un pensiero particolare e stai cercando un dono originale ti consigliamo di approfittare delle tante offerte disponibili online per risparmiare e fare un figurone.

Abbiamo cercato nel web alcune tra le le migliori promozioni dedicate alla Festa della Donna, elencandoti di seguito i negozi dove sfruttarle. Ricordati sempre di controllare se ci sono codici sconto disponibili su Migliori Sconti per un ulteriore risparmio.


Vittoria Profumi

Un profumo è cosa sempre gradita. Sullo shop online di Vittoria Profumi troverai profumi di nicchia delle migliori marche, tra cui: Heeley, Diptyque, Comptoir Sud Pacifique, Creed, Serge Lutens, Byredo, Montale, Parfumerie Generale, Crema la Mer, Andy Tauer, Lampe Berger e molte altre.

Sul sito, concepito come un vero e proprio salotto della bellezza, sono disponibili prodotti per la pelle, make-up e home living e in occasione della festa della donna avrete a disposizione un codice sconto del 12% per acquistare il regalo perfetto per la donna della vostra vita.

Controllate sempre le offerte e le promozioni attive su Migliori Sconti prima di fare qualsiasi acquisto per risparmiare ulteriormente.

IODASE

Iodase offre una linea di trattamenti per il corpo, per rimodellare, levigare, tonificare e rendere la pelle morbida e luminosa. L’utilizzo di principi attivi naturali di alta tecnologia cosmetica, come Fosfatidilcolina, Cola, Guaranà, Rodiola, Ginkgo biloba e Xantine, rendono questi prodotti ideali per una perfetta routine di bellezza.

Vi consigliamo di approfittare della promo Festa della Donna Iodase e sfruttare il codice sconto del 25% su tutti i prodotti del sito senza alcun limite di spesa e prima di fare qualsiasi acquisto futuro, di controllare sempre le offerte e le promozioni attive su Migliori Sconti.

Tre Pì Profumerie

Tre Pì Profumerie possiede uno dei migliori cataloghi di cosmetici di alta gamma e di forniture professionali per parrucchieri e centri estetici. La lunga lista sullo store online raccoglie oltre 20.000 prodotti dei principali e più famosi brand nel settore della bellezza e della cura del corpo.

In questi giorni Tre Pì Profumerie propone una promozione dedicata alla Festa della Donna con numerosi prodotti in offerta – profumi, trattamenti viso e corpo, estetica professionale, igiene – idee regalo per stupire le donne a cui tieni di più.

eCHARME

eCharme è un e-commerce che raccoglie i migliori marchi di prodotti di bellezza: profumi, creme viso, creme corpo, accessori per il make up e per capelli, per uomo o e donna. Fra i Brand più gettonati nello shop online troverai Calvin Klein con le Fragranze Unisex Ck One e Ck Be, Narciso Rodriguez, Bulgari e Dior.

In occasione della festa della donna avrete a disposizione un codice sconto del 15% per acquistare tantissimi prodotti in offerta con cui stupire la vostra lei. Approfittatene ora e controllate sempre le altre offerte disponibili su Migliori Sconti.

Sorrentino Shop

Su Sorrentino Shop troverai una vasta scelta di scarpe e accessori dei migliori brand per donna e per uomo, con consegna gratuita con una spesa minima di 59 €. Approfitta delle offerte e dei codici sconto per risparmiare sui tuoi acquisti.

Per esempio, in occasione della festa della donna potrete usufruire di un 5% di sconto extra su tutta la collezione donna. Controlla sempre le offerte e le promozioni attive su Migliori Sconti per acquistare a prezzi ancora più bassi su Sorrentino Shop.

Easyfarma

Easyfarma è una farmacia online dove potrai scegliere cosa acquistare tra migliaia di prodotti, tutti con consegna in 24 ore: cosmetici, integratori, prodotti per mamma e bimbo, cura del corpo per uomo, accessori e attrezzi elettromedicali e tanto altro ancora.

In occasione della Festa della Donna, fino alle 23.59 del 8 marzo, puoi approfittare di una promozione speciale e usufruire di un extra sconto del 10% sul totale del tuo carrello se acquisti almeno tre prodotti a scelta nella sezione “Cosmesi & Bellezza”.

Salustore

Salustore è il negozio online di prodotti cosmetici nazionali ed internazionali di altissima qualità. Su Salustore potrai trovare i migliori prodotti per capelli, cosmetici, integratori, cura, corpo, benessere ed estetica personale e molto altro.

In occasione della festa della donna potrai usufruire di un 10% di sconto extra valido fino al 7 marzo, approfittane! Non dimenticare di controllare sempre le offerte e le promozioni attive su Migliori Sconti.

Caddy’s

Su Caddy’s trovi prodotti per la cura e bellezza per tutta la famiglia. Approfitta delle offerte e dei codici sconto per acquistare oltre 20.000 prodotti per la cura della persona, l’igiene della casa, il make-up, la profumeria e la parafarmacia delle migliori marche.

In occasione della festa della donna avrete a disposizione un sconto del 25% su make up, profumi e cofanetti, insomma per trovare il regalo perfetto per le donne a cui tenete di più.

Gioielloro

Con oltre 5000 prodotti a catalogo fra fedi nuziali, gioielli, oreficeria, orologi e accessori per uomo, donna e bambino, Gioielloro è molto più di una gioielleria online. I prodotti di oreficeria e gioielleria sono realizzati in Italia e rispettano i migliori standard del settore..

In occasione della festa della donna avrete a disposizione un moltissimi prodotti a prezzi speciali per acquistare un regalo che non passerà inosservato.  Gioielloro propone alcune promozioni sempre attive, come il coupon sconto di benvenuto, controlla sempre su Migliori Sconti!

Lascia la tua valutazione